Strumenti di marketing per PT.
Qui, un Personal Trainer, trova tutti gli strumenti di marketing e amministrativi per una perfetta gestione del cliente.
Qui, un Personal Trainer, trova tutti gli strumenti di marketing e amministrativi per una perfetta gestione del cliente.
L’attività di Personal Training è un business orientato al cliente e per essere svolta con la massima professionalità necessita di strumenti in grado di offrire un servizio eccellente che possa distinguersi dalla concorrenza. Sembrerà strano, ma l’80% del risultato nel vostro business nasce da come lo proponete e presentate mentre l’utilità del bene e la validità del prodotto rappresentano un contributo che non va oltre il 20% del vostro risultato finale.
Descrizione
Sono molti gli strumenti che un Personal Trainer di successo può mettere in campo per garantirsi una carriera ricca di soddisfazioni e vanno da quelli utilizzati per un efficace approccio al cliente potenziale fino a quelli per la definizione degli accordi e delle regole che caratterizzano servizio. Esistono inoltre strumenti e strategie che possono essere utili per lasciare un grande ricordo anche alle persone che non rinnova il contratto ma che possono essere recuperate successivamente se il ricordo del prodotto e del servizio acquistato è stato eccellente.
Per precisazioni non esitare a scrivermi: riccardo.manara@formazione-fitness.it
oppure telefona a Riccardo: 393-8746776
Se desideri chiamami a questo numero:
Riccardo 393-8746776
Oppure scrivimi a: