Mailing e follow up sul cliente.
“Servizio leggendario, sempre, con ogni ospite e ogni cliente”.
“Servizio leggendario, sempre, con ogni ospite e ogni cliente”.
Ma quali sono i valori essenziali che ruotano intorno ad un servizio leggendario? “L’ospite prima di tutto”, ossia far sentire ogni singolo membro che frequenta il club come se fosse a casa o in un ambiente a lui particolarmente familiare e gradito.
Gli strumenti proposti in questa sezione sono di grande supporto allo staff per creare un servizio eccellente e al cliente per farlo sentire importante e partecipe all’interno della comunità del club. Si tratta di strumenti che vanno dal certificato di garanzia del periodo di prova, per fornire al cliente la serenità di fare la propria scelta in base alle proprie esigenze, alle varie lettere di ringraziamento, oltre quella per aver aderito al periodo di prova senza rischi e senza impegno, a quelle sulle imminenti scadenze del periodo di prova, di ringraziamento per l’avvenuta adesione fino alla mail di benvenuto con guest pass, per poi passare agli step di follow up.
Per ottenere il massimo risultato da tutte le varie fasi di approccio, di vendita e di follow up verso il cliente.
Per precisazioni non esitare a scrivermi: riccardo.manara@formazione-fitness.it
oppure telefona a Riccardo: 393-8746776
Se desideri chiamami a questo numero:
Riccardo 393-8746776
Oppure scrivimi a: