• Menu
  • Skip to right header navigation
  • Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to footer

Before Header

Per qualsiasi informazione chiama il numero (Riccardo)  393-8746776

  • Facebook
  • Google+
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Youtube

Formazione € Fitness

Un nuovo sito targato WordPress

Header Right

Carrello

Prodotti & Servizi

  • ebook
  • videocorsi
  • strumenti e procedure
  • campagne marketing
  • strategie
  • sito web – inbound marketing
  • Carrello
  • Cassa
  • Il mio account
  • Home
  • Consulenza
  • Prodotti & Servizi
    • ebook
    • videocorsi
    • strumenti e procedure
    • campagne marketing
    • strategie
    • sito web – inbound marketing
  • Acquista il tuo piano
  • Blog
  • Contatti
  • Cerca

Mobile Menu

  • Riccardo

Schedule A Free Consultation Now!

Find out how our law firm can help you win your case or you don’t pay a cent.

(800) 555-2840

  • Facebook
  • Google+
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Home
  • Consulenza
  • Prodotti & Servizi
    • ebook
    • videocorsi
    • strumenti e procedure
    • campagne marketing
    • strategie
    • sito web – inbound marketing
  • Acquista il tuo piano
  • Blog
  • Contatti
  • Cerca

Mailing e follow up sul cliente.

“Servizio leggendario, sempre, con ogni ospite e ogni cliente”.

You are here: Home / Mailing e follow up sul cliente.

Ma quali sono i valori essenziali che ruotano intorno ad un servizio leggendario? “L’ospite prima di tutto”, ossia far sentire ogni singolo membro che frequenta il club come se fosse a casa o in un ambiente a lui particolarmente familiare e gradito.

Gli strumenti proposti in questa sezione sono di grande supporto allo staff per creare un servizio eccellente e al cliente per farlo sentire importante e partecipe all’interno della comunità del club. Si tratta di strumenti che vanno dal certificato di garanzia del periodo di prova, per fornire al cliente la serenità di fare la propria scelta in base alle proprie esigenze, alle varie lettere di ringraziamento, oltre quella per aver aderito al periodo di prova senza rischi e senza impegno, a quelle sulle imminenti scadenze del periodo di prova, di ringraziamento per l’avvenuta adesione fino alla mail di benvenuto con guest pass, per poi passare agli step di follow up.

Per ottenere il massimo risultato da tutte le varie fasi di approccio, di vendita e di follow up verso il cliente.

Per precisazioni non esitare a scrivermi: riccardo.manara@formazione-fitness.it

oppure telefona a Riccardo: 393-8746776

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

€ 5,90 (iva inclusa)

acquista

Footer

Prodotti & Servizi

  • ebook
  • videocorsi
  • strumenti e procedure
  • campagne marketing
  • strategie
  • sito web – inbound marketing

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Contattami

Se desideri chiamami a questo numero:

Riccardo 393-8746776

Oppure scrivimi a:

riccardo.manara@formazione-fitness.it

  • Facebook
  • Google+
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Youtube

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevere informazioni sul mondo del fitness.

Site Footer

Questo sito è stato realizzato da Formazione € Fitness. Riccardo Manara Cell. 393-8746776

Copyright © 2021 Formazione € Fitness · All Rights Reserved · Powered by Formazione € Fitness Theme