Sì, proprio così, avete capito bene, create alcuni prodotti da vendere in e-commerce. Quelli che funzionano meglio hanno un prezzo basso. È il caso dei 10 ingressi o delle 10 sedute di pilates vendute anche con lo sconto del 50% durante il Black Friday, direttamente dal sito. Per i PT, possono essere anche 3 sedute in promo.
Attenzione. l’idea è di non vendere al club, ma sul sito!
È
così che abituate i clienti. Qui, in effetti, l’e-commerce la fa da padrone
proprio in un mondo ormai governato dagli acquisti
on-line e in futuro sarà sempre di più così.
Immaginate
di offrire 10 ingressi o 10 sedute di pilates con lo sconto del 50% proprio
durante la festa del Black Friday.
In primo luogo, dovete considerare che rimane una grande occasione per generare
tour. Poi fate provare il vostro servizio. E non è male. Infine, avete
l’occasione di conquistare clienti che, successivamente, potrebbero essere
disposti a comperare prodotti diversi a
prezzi diversi. Ovviamente è la corretta gestione del cliente che fa la
differenza. E anche non acquistassero nulla, parlerebbero bene di noi e questa
è già una grande conquista. Non dite?
Il
Black Friday e il Cyber Monday sono i giorni più importanti dell’anno per
molte aziende, che lavorano anche in e-commerce. Ovviamente il fitness è un settore ancora arretrato
ma nulla vieta di anticipare i tempi con un sito adatto e impostando azioni
semplici ma efficaci.
Immaginate. Una
signora cammina per strada e improvvisamente riceve un’offerta da voi e con un
click può acquistare. È il futuro? No, è
il presente. Solo che il fitness è rimasto al passato.