Con i programmi speciali di training, la concorrenza non potrà mai copiarci. Sono utili per risvegliare il nostro mercato interno. Importanti anche per recuperare con qualità gli ex clienti e fondamentali per alzare la spesa media degli iscritti.

Innanzi tutto cosa sono?

  • Sono programmi/soluzioni di breve durata (6/8 settimane);
  • Seguono una sequenza didattica che susciti entusiasmo e interesse;
  • Indirizzati a tanti piccoli mercati interni a target;
  • Sono vendibili anche agli ex;
  • Con pochi partecipanti 8/ 12 partecipanti;
  • Che si dividono la spesa del coach;
  • Per il cliente sono poco impegnativi dal lato economico;
  • Sono perfetti per il lavoro di gruppo.

Perché venderli?

  • Hanno un prezzo che facilita il primo approccio al fitness da parte dei neofiti;
  • Risvegliano il mercato interno;
  • Presentano una progressione didattica e quindi una certa continuità nel tempo in grado di favorire la fedeltà del cliente;
  • Sono un’alternativa all’annuale;
  • Sono facili da pubblicizzare e da vendere perché rappresentano una formula di marketing innovativa e vincente;
  • sono in grado di aumentare la produttività e il coinvolgimento dello staff.
  • Vi permettono di aumentare la spesa interna.